mercoledì 1 ottobre 2014

una lunga estate

Quanta strada nei miei sandali....
quanti nuovi panorami negli ultimi mesi.
Mi sono spostata varie volte dalla mia residenza abituale e mi ha fatto molto bene.
Viaggiare, apprezzare nuove città, nuovi ambienti, nuove opportunità ci rende sempre molto diversi da quello che eravamo in partenza. E io ho visto tanto quest'estate.
Di ogni città mi porto dietro qualcosa. Qualche sensazione, qualche odore, o sapore. Qualche impressione. Qui lascerò solo delle impressioni visuali, delle immagini, perché è cosa nota che ogni immagine porta con sé il ricordo di un momento o una sensazione speciale.

Verona







Vicenza








Ravenna









Ferrara









Cefalù
















Castroreale










Tindari










Bari













Trani





Arrivederci al prossimo viaggio!


Nessun commento:

Posta un commento

la condivisione è il sale della vita! Condividi anche tu con me i tuoi pensieri! :)